Detail of the legs, shoes, spurs, sword and knot of the crossbelt.

Detail of the White Greek Cross in two pieces (in the chest).

Modérateur : L'équipe des gentils modos
Ne sei certo? A me non risulta... Ciò su cui semmai ho dei dubbi è la correttezza dei nodi dei lacci delle scarpe e delle cinture... forse lo stile apparteniene al XIII secolo piuttosto che al XII secolo...AZZ Le scarpe coi lacci!!!! ERRORE!!! I monaci guerrieri nelle loro regole avevano l'assoluto divieto di utilizzare scarpe coi lacci.
AZZ the shoes with the drawstrings!!!! ERROR!!! The warlike monks in their rules had the absolute prohibition to use shoes with the drawstrings.
A dire il vero per il vessillo da collocare sull'asta della lancia sono ancora in dubbio... ci sarebbe anche la versione triangolare di colore rosso con piccola croce greca bianca... ma non ho alcuna fonte iconografica che mi confermi il suo reale utilizzo... mi pare infatti che i vessilli e stendardi dell'ordine disponibili (fra i quali quelli noti che mi hai mostrato) siano risalenti al XIII secolo...ah proposito che tipologia di bandiera realizzi? la quadrata o la rettangolare?
ah What typology of flag you will do? The square one or the rectangular one?
Sorry, you are right... Roberto started to write in italian so I reply to him in my native language tooBut please, could you translate (if possible) in english, because I don't understand italian. Sorrry.
Già fattoHey Fratello sinistro che famo? ritraduciamo tutto?
Hey Brother "Left" What we should do? Should we translate everything?